E smetterla di girarci intorno ?!

Control C master a CHIARI.NET
Mer 14 Ago 2002 16:11:36 CEST

Se volete mettere al palo Gian Luca, legatemi assieme a lui!

1. I titolari [registrati e ... registranti di un Nome a Dominio] hanno
bisogno di UNA giurisprudenza.
2. Perche' girarci attorno e perdere tempo, fiato e banda?: l' attuale
giurisprudenza e' un po' acerba ... un po' *under costruction* [va bene
detto cosi'?]: se uno finisce sotto la cappella di Enzo rischia la
considerazione simmetrica opposta a quella che avrebbe se finisce sotto
la cappella di Riccardo [corsera].
3. Non c'e' algoritmo metodologico che tenga: io credo che valgano le
persone. Io credo nel manico.
4. Una unica lista di avvocati dove l' istanziante pesca il suo, il
resistente sceglie il proprio - e un arbitro RA-NA decide.

5. Oppure l' attuale pluralita' di Enti ***MA*** un pool di gente
*RICONOSCIUTA*DALLA*COMUNITA'*che*fa*da*secondo*grado*di*giudizio
*RICONOSCIUTA*DALLA*COMUNITA'*che*fa*da*secondo*grado*di*giudizio
*RICONOSCIUTA*DALLA*COMUNITA'*che*fa*da*secondo*grado*di*giudizio [o
cassazione].

E poiche' il problema e' NEL MANICO: Enzo Fogliani + Manlio Cammarata +
Ignazio Guerrieri + Andrea Monti + Rita Rossi + Riccardo Roversi. Manca
il settimo dispari.
Voto segreto -> Maggioranza -> Si volta pagina al caso successivo.

Se qualcuno dice che non sono stato chiaro, gli mordo il naso.
E adesso mettete al palo me e GianLuca Mattu!
Giorgio Giunchi