E smetterla di girarci intorno ?!

Lapo Sergi lapo.sergi a QUIXE.IT
Mer 14 Ago 2002 16:51:03 CEST

Al palo, al palo! :-)

> 1. I titolari [registrati e ... registranti di un Nome a Dominio] hanno
> bisogno di UNA giurisprudenza.

Vero.

> 2. Perche' girarci attorno e perdere tempo, fiato e banda?: l' attuale
> giurisprudenza e' un po' acerba ... un po' *under costruction* [va bene
> detto cosi'?]: se uno finisce sotto la cappella di Enzo rischia la
> considerazione simmetrica opposta a quella che avrebbe se finisce sotto
> la cappella di Riccardo [corsera].

Insomma, su questo ho dei dubbi. Vabb che  Saggi sono uomini (o donne) ma
devono applicare le regole di naming (anzi, solo una, la 16.6) l'importante
 che non escano dal seminato come per valda.it. L infatti le regole di
naming sono state ignorate.

> 3. Non c'e' algoritmo metodologico che tenga: io credo che valgano le
> persone. Io credo nel manico.

Anch'io.

> 4. Una unica lista di avvocati dove l' istanziante pesca il suo, il
> resistente sceglie il proprio - e un arbitro RA-NA decide.

Che bisogno c' che le parti scelgano un avvocato da una lista se l'arbitro
(o
saggio)  super partes?
Che poi molti - ricorrenti e resistenti-  anche in PDR, si facciano
rappresentare da un Avvocato  un problema (e una scelta) loro.

> 5. Oppure l' attuale pluralita' di Enti ***MA*** un pool di gente
> *RICONOSCIUTA*DALLA*COMUNITA'*che*fa*da*secondo*grado*di*giudizio
> cassazione].

In teoria non c' nemmeno il primo: infatti la PDR  AMMINISTRATIVA, i saggi
non giudicano (in teoria, poi arriva la saggia di valda.it e ci manda a
monte il meccanismo... eh) ma semplicemente PRENDONO ATTO se le condizioni
di cui al 16.6 sono presenti o no.

Per, poich ci sono saggi che non hanno ben capito il loro ruolo (vedi
sempre valda.it), occorre un qualcosa o un qualcuno (il Presidente in
teoria) che riporti all'ordine il saggio e l'Ente che lo incarica e magari
abbia il potere di annullare la decisione. Comunque sia, c' sempre il
Giudice, quello "vero", la Magistratura.

> E poiche' il problema e' NEL MANICO: Enzo Fogliani + Manlio Cammarata +
> Ignazio Guerrieri + Andrea Monti + Rita Rossi + Riccardo Roversi. Manca
> il settimo dispari.
> Voto segreto -> Maggioranza -> Si volta pagina al caso successivo.

Perch non mi vuoi come settimo? Perch non sono Avvocato? ;-))))
Comunque tutti quelli l in una stanza assieme non ce li metterei....
rischioso ...eh eh eh

> Se qualcuno dice che non sono stato chiaro, gli mordo il naso

No, no... chiarissimo !! ;-)

ciao

Lapo Sergi