E smetterla di girarci intorno ?!

Control C master a CHIARI.NET
Mer 14 Ago 2002 20:27:51 CEST

Lapo Sergi wrote:

> Perchè non mi vuoi come settimo? Perchè non sono Avvocato? ;-))))

E chi te lo ha detto? Per me il settimo [l' ottavo,il nono ...] NON deve
essere Claudio Allocchio perche' il Presidente NON deve esporsi in punto
di merito, NON deve essere AVVOCATO ma, semplicemente, un
*uomo*con*dentro*il*sangue*le*Regole*del*NIC ...
Come'e' come non e' io pensavo a gente come .mau., come Giorgio
Griffini, come Lapo Sergi ...
Vabbe', per una volta metto anch' io le faccine : ;-))))!

> Comunque tutti quelli lì in una stanza assieme non ce li metterei.... è
> rischioso ...eh eh eh

No, no, per me ci devono essere, e devono essere proprio loro: mooolto
meglio le vecchie conoscenze della rete: le rampanti new entry avranno
tempo per guadagnarsi la medaglietta di old boys ...

Tutto si puo' fare e rivoltare ma la sostanza del mio ragionamento e':
dopo aver parlato astrattamente di Comitati --- guardiamoci negli occhi.

Ciao Lapo!!
Giorgio