R: Supervisione dei giudici ?

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Gio 15 Ago 2002 20:22:29 CEST

At 15.29 14/08/02 +0200, Riccardo Roversi wrote:
>D'accordo sull'analisi (come al solito lucida) di Lapo, ma non
>sull'assegnazione a turno delle procedure a tutti gli enti conduttori.
>
>Mi sembra un po' troppo comodo, soprattutto con l'attuale numero di enti
>conduttori e con la qualità che si è vista in giro....

La proposta, mia e di altri, è diversa: l'E.C. lo sceglie il ricorrente, ma
la lista dei saggi è unica e tutti gli E.C. devono nominare i saggi
inseriti in quella lista. Il criterio di nomina dovrebbe essere non
discrezionale: alcuni propongono il sorteggio, io ho proposto una rotazione.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .