R: Bene! x procedure et et

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Ven 16 Ago 2002 15:05:16 CEST

Cicalò,

l'ultima frase è quella giusta: continua a fare il tuo lavoro e limita al minimo i tuoi interventi in lista.

E poi, con tutto il rispetto nei confronti di uno che - evidentemente - si è fatto da solo, tenta di migliorare l'italiano: di quello che tenti di dire non si capisce quasi nulla.

Buon duro lavoro

Riccardo Roversi

-----Messaggio originale-----
Da: Daniele Cicalò [mailto:info a iocisono.it]
Inviato: venerdì 16 agosto 2002 2.28
A: ITA-PE a NIC.IT
Oggetto: Bene! x procedure et et

Bene procedure et. sono le 02.00 del 16/o8 ho appena finito di leggere i 100
post che in questi  giorni di lavoro (per me) non ho letto, ringrazio ettore
panella  ma non credo se ci fosse una qualità maggiore e meno superficialità
sia necessario un mio intervento.
Per quanto riguarda l'attacco da parte vostra in lista al saggio che ha emesso
il verdetto valda.it, credo che questa lapidazione dovrebbe essere divisa con
tutti gli altri che hanno sbagliato, hotelmerano, et. Metto l'et perché dovrei
rileggerle tutte le sentenze, spesso ci sono state soluzioni biasimabili e non
in regola con le regole imposte di valutazione.
Una di queste e qui mi ricollego a ciò che è stato citato da Bruschi nel post
212 relativo hai 3 casi finiti in tribunale è donna.it, nel giudizio mi sembra
che si citi la mancanza di prove a supporto di quanto dichiarato, credo
bastasse che venissero richieste cosa questa che è nelle possibili azioni del
saggio.
Questa affermazione " il resistente cita ma non apporta prove..."lo ho
riscontrato anche in altri casi.
Questo giudizio "trasferimento" non è stato eseguito, perché? RICORSO ALLA
MAGISTRATURA!
Perché non se ne ha traccia?? Quante decisioni agli occhi di un visitatore di
un sito di mapsono  positive per i ricorrenti e sono poi invece  in tribunale?
E non vengono date notizie da Na o dall'ente??
Chi deve ricorrere quindi vede: bene tutti accettati! Bene l'uso anch'io?
Per quanto riguarda le affermazioni del DIRETTORE DEL COMITATO ESEGUTIVO...
Andrea Mazzocchi post 214 la  citata "superficialità dei miei proclami" è
dovuta  solo alla necessità di far emergere la superficialità con il quale
qualcuno preposto svolge il suo lavoro al di fuori di ogni controllo e la
gravità della totale mancanza di sorveglianza da parte di chi con dovere di
controllo, come citato in molti interventi avrebbe dovuto precedermi.
Altra affermazione non condivisa è l'aver spazzato via il fenomeno del
cibersquatting, mi viene da ridere da dove è stato spazzato via?? Quando mai
c'è stato  questo fenomeno??
Nei tribunali italiani prima dell'inserimento delle procedure c'erano arrivati
fra tutto forse 10 casi, di cui 9 respinti e 1 indiscutibilmente da
accettare "portaportese".
Il fenomeno è stato inventato qui da voi sull'onda emotiva dell'operazione di
Grauso, e infatti i primi giudizi furono per recuperare cognomi (forse fra
colleghi) con giudizi espressi come se si processasse un  killer, poi dopo  è
stato un mezzo utilizzato a certi livelli come giocare alla lotteria non parlo
di tutte le procedure ma di quelle legate a nomi comuni e quindi non tutelabili
legalmente, compri un biglietto 1000 euro se vinci risparmi 3\4 anni di iter
legale e qualche migliaia di euro, se perdi ne hai spesi  1000 in più che ti
cambia ?
DOMANDA??
Perché nel commercio se una persona ha una opportunità e non la prende poi ne
paga le conseguenze e qui invece viene premiata come nei casi su citati?
Il dominio era libero già dal 96\7  data da cui ritengo  erano possibili da
registrare i punti it, oggi nel 2002 si viene a reclamare?? Nooo!! non ci
siamo, anche per i marchi noti è previsto che trascorsi   5 anni dal deposito
della domanda da parte di chiunque l'utilizzo legale per mancata sorveglianza
da parte della parte lesa.

Armani. com dovrebbe fare storia, A.r.Mani ha dichiarato che nel 97 chiese
1.500 dollari, per ristampare la sua carta intestata et et.
C'è voluta una sentenza della Wipo che vi invito a leggere, per capire che
1.500 dollari era un affare, nel giudizio Wipo si accusa l'avvocato di abuso
delle procedure.
Oggi c'è aruba et et, ma un dominio nel 96 quanto costava, quanti provaider
c'era??
Io ho comprato un .net nel 97 o 98 non ricordo e me lo fecero pagare 1.800.000
mila lire, queste valutazioni i saggi le sanno\fanno?
Per quello che ne so io se uno oggi chiede 2000 euro per cedere un dominio è
uno squatter!
Quanto vale un dominio che è promosso in rete da 3\4 anni??
Chi sa come si valuta?

In italia il vocabolario è molto stretto e quidi ogni parola o singola o
composta è omonima di decine o centinaia di aziende, sono ripetitivo, ma rai.it
della televisione pubblica perche non lo prendiamo per la Registration
authoriti Italiana, promuoviamo una pr e gli diamo torto!

Quindi vi saluto e vi lascio al vostro lavoro, io continuerò a fare il mio
lavoro e a proporre quello che ritengo giusto portare alla luce, chi non mi
vuol leggere, la mia mail è sempre la solita non apra i miei post.

Daniele Cicalò
338 43 55 672