R: Map, scelte per voi

Lapo Sergi lapo.sergi a QUIXE.IT
Lun 19 Ago 2002 16:34:14 CEST

Intendevo - come "scatenatore" - l'amico Ettore Panella, nella sue recenti
mail.

Ma credo che il buonsenso non prevarrà.

Personalmente non ritengo opportuno ascoltare i giudizi sull'argomento PDR
del proprietario ed admin-c di siti pornografici hard come
www.sottolegonne.it  (dal quale oltretutto si scarica un dialer per una
chiamata su un numero a tariffazione elevata).

Non sono per la censura di chicchessia, ma dalla homepage del progetto
www.iocisono.it - dove c'è tutto il patrimonio di risorse internet di
Cicalò, capisco di che tipo di imprenditore si tratti e dunque non lo
ritengo in grado di apportare un qualsivoglia contributo alla rete se non
quello di cercare di ottenerne il massimo profitto.

Il che non è illegale e dunque è legittimo, ma è contro i miei principi.

Così come non è illegale portare l'assemblea a conoscenza dei dati
reperibili liberamente sul database del NIC e sul web.

Quindi, altrettanto legittimamente, cestinerò le e-mail di Cicalò come,
d'altronde, egli stesso suggerisce nella Sua ultima.

Ripeto, per me è meglio lo spam cecoslovacco, almeno non cerca di dare
lezioni di vita e cultura giuridica.

cordiali saluti

Lapo Sergi