Map, scelte per voi

Ettore Panella box a STARNET.IT
Lun 19 Ago 2002 18:04:04 CEST

> e notare che l'ineffabile Cicalo` ha tagliato il resto del testo, che
> diceva (maiuscolo mio)
>
>sarebbe stato oggetto di una campagna pubblicitaria, anche
> televisiva, VOLTA AD ACCRESCERNE ULTERIORMENTE LA
> NOTORIETA` e per la quale sarebbero stati sviluppati forti
> investimenti, documentati con la copia delle fatture allegate
> all’atto introduttivo della procedura.

sarebbe o e' stata? se i verbi significano qualcosa la differenza non e' da
poco. Il primo indica una notizia senza certezza mentre l'altra forma
verbale indica una certezza. Non sono un linguista quindi posso anche
sbagliare ma farei attenzione su questo punto.

> [...]
>
> Oh yeah, un progetto costruito perfettamente con profusione di soldi,
> soprattutto. (vedi esempi studioveterinario.it, studiopediatra.it
> che con "Energia Sistemi Tecnologie" sono perfettamente in linea...)

> Decisione presa su quanto visibile (il sasggio aggiunge che non
> esistono nemmeno altri indirizzi di posta elettronica @bluofficina.it
> ...)

> ma non c'era la pubblicita` in tivvu` nel 2001? Forse dal 1996 al 2000
> ci sara` stata pubblicita` solo all'interno delle autofficine, ma non
> mi pare che il nome sia stato registrato e tenuto segreto per

ALT se la pubblicita' in tv e' avvenuta prima della registrazione del
dominio ok ma se e' avvenuta dopo le cose cambiano secondo me, se non altro
perche' per fare un grosso investimento pubblicitario in tv devono aver
valutato la mancanza del dominio ininfluente perche' altrimenti sarebbero
stati dei masochisti e perche' a quel punto bastava registrare un nuovo
dominio e grazie alla pubblicita' ed al canale diretto con i rivenditori
dargli visibilita'. E poi su quali tv e a che ora e che tipo di
pubblicita'? Non sono mica dettagli, se hanno fatto pubblicita
sponsorizzando porta a porta e' una cosa, se hanno sponsorizzato la sagra
del purpetiello di Pollenatrocchia e' un'altra cosa.