R: Map, scelte per voi

Mar 20 Ago 2002 14:07:41 CEST

> si potrebbe anche dubitare della sua esistenza)

Il Presidente interviene quando ritiene che ci sia qualcosa su cui
intervenire.

dal momento che il livello di "flames" e "stupidaggini" non mi sembra
eccessivamente piu' alto di quanto e' normale su questa lista, la
situazione e fisiologicamente normale e quindi seguo la discussione.

Se invece volete "l'opinione",trattandosi appunto di "opinione" ve la do
senza il cappello da Presidente: leggete attentamente l'ultimo messaggio
di Giorgio Griffini... mi sembra che abbia centrato molto bene il problema!

Buon lavoro a tutti, anche a quelli che pensano che non ci sono.

Claudio Allocchio