Verbale 29a riunione CE

Mnt-Italynet - Raffaele G. Gariboldi (Italynet) staff a ITALYNETWORK.IT
Mer 21 Ago 2002 11:32:38 CEST

[...]
> irraggiungibilita' dell'indirizzo di posta elettronica
> postmaster@<dominio registrato>.it). La verifica di questa mancanza
> di visibilita'/raggiungibilita' deve essere effettuata tecnicamente a
> cura della RA, d'ufficio o su richiesta scritta di parte. Nel caso di
> revoca, il nome a dominio non puo' venire riassegnato in uso ad altri
> prima di un mese dalla data della revoca.

Se io ho una regola e muovo tutto in /dev/null e' raggiungibile o no?
Insomma, saro' duro, ma ancora non riesco a vedere con chiarezza COME
viene fatta la verifica - e stante l'attuale formulazione delle regole
di naming, nemmeno l'utilita' della stessa.

E dire che magari ci avete pure perso parecchio tempo...

> La nuova formulazione del secondo punto dell'art 1.4 delle procedure
> tecniche di naming diviene:
>
> gli indirizzi IP dei nameserver specificati nel modulo devono essere
> statici e corrispondere a quelli reali ad essi associati;

Aridagliela con questi "indirizzi IP statici". Ancora meno chiara - e piu'
opinabile - della precedente. Se sposto il router nell'altra stanza e'
statico? Se cambio indirizzo ogni settimana?

Any rfc-guru around, please?

Da un consesso tecnici internet + tecnici legali mi aspettavo,
sinceramente, qualcosina di piu'.

Passo alla lettura dei rimanenti messaggi, spero di finire in giornata :)

Saluti e buon lavoro,

Raffaele Gariboldi