Le MAP, il secondo grado, i saggi e le bandiere bianche.

Ettore Panella box a STARNET.IT
Gio 22 Ago 2002 20:19:59 CEST

In realta' il punto critico non e' l'EC ma il saggio per cui l'idea di
griffini in quest'ottica va bene.
Mi sembra di aver capito che il compenso dei saggi e' di 800.000lire.
comunque si puo' vedere di standardizzarlo. Restando su queste cifre
diciamo che il ricorrente incarica l'EC di sua fiducia e versa il suo obolo
poi con un metodo simile a quello proposto viene scelto l'EC del saggio il
cui solo compito e' dare l'incarico ad un suo saggio.
il primo EC versera' 1.000.000 di lire al secondo che tratterra' il 20% per
se ed il resto lo dara' al suo saggio.
Scusate se ancora non riesco a districarmi con gli euro ma fate voi le
conversioni.
Ovviamente sulle cifre si potra' discutere, io le ho buttate li' poi gli EC
troveranno il loro accordo.

saluti