Credo che questa massima ci potrebbe aiutare...

ALESSANDRO SANNINI alessandro.sannini a VIRGILIO.IT
Sab 24 Ago 2002 02:03:58 CEST

 Se non si misurano i risultati,
non  possibile distinguere i successi dai fallimenti
Se non si distinguono i successi,
non  possibile premiarli
Se non si premiano i successi,
si finisce quasi sempre per premiare gli insuccessi
Se non si distinguono i successi,
non si pu apprendere dai successi
Se non  possibile riconoscere gli insuccessi,
non  possibile correggerli
Se si possono dimostrare i risultati,
si pu guadagnare il supporto dell'opinione pubblica
David Osborne, Ted Gaebler

Tra le cose tecniche, i discorsi giursprudenziali credo che non dobbiamo mai
dimenticarci cose "umanistiche" di questo genere...Non sto cercando di dare
lezioni di vita a nessuno. Ho solo trovato sulla rete uno spunto di
riflessione...

Alessandro Sannini
www.discopass.com