spiegare come funzionano le PDR

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Sab 24 Ago 2002 23:01:52 CEST

>From: "Riccardo Roversi" <rroversi a sla.it>

>Siete piuttosto voi che sottovalutate gli sforzi di comunicazione che sono
>necessari, giÓ ora, per far capire agli utenti come funziona il sistema
delle
>PDR

Beh, io non sopravvaluto mai le capacita` cognitive dell'utonto medio :-)
Una volta avevo iniziato una "chiosa delle regole di naming" che devo
avere perso in uno dei miei vecchi PC: ma non sarebbe possibile un
bel documento scritto di concerto con gli EC, e che dia una spiegazione
probabilmente incompleta ma almeno chiara come punto di partenza della
PDR?

ciao, .mau.