R: proposta obbligatorieta` abuse@<nomedominio.it>

Bruschi Raimondo raimondo a BRUSCHI.COM
Lun 26 Ago 2002 19:01:57 CEST

At 17.51 26/08/2002 Monday +0200, in privato qualcuno scrive wrote:
>Ma se la email la deve ricevere il MNT (che come tu dici correttamente
>"lo conosciamo tutti"), perche' devo configurare un indirizzo
>abuse a per-ogni-dominio.it, quando basterebbe che chi vuole fare la
>segnalazione scriva all'indirizzo email abuse a dominio-del-mnt.it?

Il problema e' la tutela dell'utente finale o l'attenzione all'utente finale
suprattuto per valorizzare gli .IT

e per parare il c..o a noi tutti.

Mia mamma se vede una foto di una ragazzina sul sito alltrue.it
non saprebbe andare su wois nic.it vede chi sia l'MNT capire che deve
scrivere all'MNT

Sa solo scrivere a abuse a alltrue.it, prima che scriva info a repubblica.it
preferisco che
lo dica a me abuse a alltrue.it e che possa chiamare il titolare di
alltrue.it e dirgli di andare altrove a fare le sue p...

Se sales a alltrue.it scrive vendendo la luna nel pozzo...posso preferire
tenerlo come cliente o borrirlo se fa spam...ma ed entrara nel contenuto o
meno di cio' che fa.

 >Da una altra angolatura, i MNT non assumono così impropri ruoli di 'polizia'?

Tutti noi voremmo essere consci di che cosa viene fatto con i nostri mezzi,
decidere poi se condividerne le finalita'.

Subire sequestri di server, pubblicita' negativa o quant'altro perche'
nessuno lo puo' dire mi sembra assurdo. Esserne passivi complici mi da un
po fastidio.

Eliminiremmo la feccia che accetta di tutti suoi propri server...tipo i dialer.
Basta scrivergli ad abuse a sitodeldialer.it ..per cui in caso l'MNT e'
corresponsabile...

bye
--
mailto:raimondo a bruschi.com
Tel.Mobile +39.335.5282887 Fax Mobile +39.335.5071251

La differenza tra successo ed insuccesso spesso é la volontà di fare un
passo in più, di camminare un miglio in più, di suonare un campanello in
più, di fare una telefonata in più, di compiere una fatica in più." Norman
Vincent Peale