proposta obbligatorieta` abuse@<nomedominio.it>

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Lun 26 Ago 2002 18:33:54 CEST

On Aug 26, enzoviscuso a tin.it wrote:

 >Per quanto riguarda "abuse", oltre a tutto quanto scrivero' tra breve per "postmaster",
 >occorre chiarire un ulteriore aspetto:
 >se io sono titolare della ditta "pincopallino" con dominio "pincopallino.it",
 >e faccio spam dal mio dominio, lo faccio volontariamente.
 >A cosa serve scrivermi?
Se invece pincopallino.it fosse pincopallinoisp.it o
picopallinofreemail.it o pincopallinowebhoster.it allora la segnalazione
andrebbe fatta proprio a te. Visto che in un contratto non  banale
decidere chi fornisce servizi a terzi e chi no allora  meglio supporre
che tutti lo facciano, visto che comunque non causa problemi rilevanti
(e nel 95% dei casi di spamming  banale vedere se l'autore  il gestore
del dominio e quindi scrivere direttamente al livello superiore).

--
ciao,
Marco