proposta obbligatorieta` abuse@<nomedominio.it>

Picchio picchio a MBTLC.IT
Lun 26 Ago 2002 19:40:24 CEST

enzoviscuso a tin.it wrote:
> [...]
>
> Per quanto riguarda "abuse", oltre a tutto quanto scrivero' tra breve per "postmaster",
> occorre chiarire un ulteriore aspetto:
> se io sono titolare della ditta "pincopallino" con dominio "pincopallino.it",
> e faccio spam dal mio dominio, lo faccio volontariamente.
> A cosa serve scrivermi?
> La posta di "abuse" la ricevo io, responsabile diretto o indiretto dello spam
> (forse l'unico spam che un mio dipendente puo' fare a mia insaputa
> e' quello degli auguri di Natale agli amici).
>
> Quindi, l'abuse a dominio.it deve essere ricevuto dall'ISP che mi ospita, e non da me.

        Tanto vale che si scriva ai vari indirizzi
delle entry nel modulo di registrazione.

        In effetti ero contrario anche a postmaster a dominio.it

Buona giornata
Picchio

> Enzo Viscuso.

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.