R: R: Le MAP, il secondo grado, i saggi e le bandiere bianche.

Ettore Panella box a STARNET.IT
Lun 26 Ago 2002 20:59:14 CEST

> Manca la mia:
> 3) possibilita' di una contro-MAP, attivabile da chi ha perso la prima
> MAP, in cui l'EC e' scelto dal ricorrente e le spese possono essere
> ripartite;

a quanto hanno detto gli avvocati non e' possibile, le spese devono essere
a carico di chi attiva la procedura e quindi di chi ricorre, tieni presente
anche il caso di cosa succede se il ricorrente vince la prima map ed il
resistente la seconda in quel caso? la mia proposta e' la bella a carico di
entrambi ed ec sorteggiato, comunque formalizza la tua proposta al CE
magari tenendo conto dei suggerimenti venuti in lista.

saluti

con un impatto economicamente positivo per gli EC, che