cose tecniche

Andrea Mazzucchi jesus a NEXUS.IT
Mar 27 Ago 2002 11:14:50 CEST

>On Aug 13, Andrea Mazzucchi <jesus a nexus.it> wrote:
>
>  >Non c'e' dubbio che per un servizio del genere ci sarebbe la fila.
>Io veramente ne dubito fortemente.

Ok, consideratemi ufficialmente candidato (-:

>  >Non so se pero' all'azienda A farebbe tanti piacere sapere che
>  >l'azienda B ha un secondario per tutta la zona ".it" sotto la
>  >scrivania del direttore del marketing (-: (-:
>Ci sono già ISP sponsor di name server, quindi non vedo la differenza.
>Sospetto che per alcuni di loro avere uno degli slave per it sia più un
>fastidio (a giudicare da come sono gestiti alcuni) che una possibile
>fonte di pubblicità...

Apprezzo il buonismo ma non condivido. Possiamo pero' continuare
questa discussione in privato, credo

>  >>Per motivi di stabilità non credo comunque che sia opportuno farlo
>  >>girare sulla stessa macchina di uno dei server IPv4, almeno per ora.
>  >Chiaro che sarebbe meglio una macchina a parte e altrettanto chiaro
>  >che la RA non avrebbe problemi. Non credo tuttavia, opinione
>  >personale, che vi possano essere instabilita' particolari con la
>  >soluzione dual-stack, che probabilmente sara' pane quotidiano per
>  >tutti, prima o poi...(-:
>Senza polemica, ci vuole qualcosa di più che un "non credo" per fare
>interventi simili.

Anche qui, avendo io sommo interesse a continuare la discussione ed
approfittare delle tue conoscenze, ritengo che si possa passare ad
uno scambio ristretto...

>--
>ciao,
>Marco