proposta obbligatorieta` abuse@<nomedominio.it>

Picchio picchio a MBTLC.IT
Mar 27 Ago 2002 16:09:45 CEST

Ettore Panella wrote:
> [...]
> L'utente che riceve lo spam si lamenta con il proprietario dell'indirizzo
> che a sua volta mi chiama indignato per il danno che riceve alla sua
> immagine. Credo onestamente che un abuse a nomedominio.it  sarebbe solo un
> modo per ingenerare confusione e mandare avvisi alla persona sbagliata.
> Per ogni abuso purtroppo c'e' bisogno di una istruttoria precisa fatta da
> gente competente a cui demandare poi il compito di avvisare l'admin-c del
> dominio.
> Secondo me stiamo lavorando nella direzione sbagliata.

        Mi trovo in accordo.
        A mio modesto parere
bisogna agire sui server smtp
che inviano lo spam.

        Forse assoprovider potrebbe
fare q.sa visto che ragguruppa
parecchi fornitori di servizi internet.

        La NA puo' solo fare trovare lungo
ai provider in buona fede ma non puo'
chiudere un SMTP che a nome di chiunque
distribuisce spam.

        Buona giornata
Picchio

> ciao

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.