privacy ????

Picchio picchio a MBTLC.IT
Mar 27 Ago 2002 16:44:40 CEST

Maurizio Codogno wrote:

> scusa??? quale privacy ci dovrebbe essere in quella che sarebbe a
> tutti gli effetti una casella pubblica per uno scopo preciso?
> Possiamo discutere sull'utilita` di averla, ma mi pare chiaro che
> quella non sarebbe mai una "casella personale".

        Per quanto mi riguarda tutto
quello che finisce con

[@|.]<dominio.tld>

E' da attribuire all'assegnatario del
dominio e se q.no scrive ad uno di queste
email io *non* devo venirne a conoscenza.

        Ciascuno e' libero di fare come
crede.

        Spero di poter giovare della
stessa liberta'.

        Grazie
Picchio

> ciao ,.mau.

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.