privacy ????

Picchio picchio a MBTLC.IT
Mar 27 Ago 2002 17:40:26 CEST

Maurizio Codogno wrote:

> stai dicendo che tutto quello che mi arriva su puntomaupunto[at]tin.it
> e` da attribuire a Enzo Berti? non mi pare proprio bello.

        Bello o no il dominio e' suo e di

        CARLO ROSATI (CR156-ITNIC)

        Che se hanno deciso di vendertelo,
regalartelo, scambiarlo con altri prodotti,
affidartelo in quanto loro dipendente sono
affari loro.

        Possono comunque revocartelo
quando vogliono (compatibilmente con il
contratto che avete sottoscritto).

        Si tratta di libertÓ e io ai miei
clienti (quelli che hanno un dominio) cedo
tutto. Quelli sotto un mio dominio dovranno
sottostare alle regole del contratto che hanno
sottoscritto.

Ciao
Picchio

> ciao, .mau.

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.