R: privacy ????

Picchio picchio a MBTLC.IT
Mar 27 Ago 2002 17:53:08 CEST

Faccio solo un esempio poi
spero solo di poter scegliere...

Supponiamo che il cliente xyz sia un
omosessuale (perfettamente lecito!)

e che scriva ad una ML che vorrebbe
incontrare partner per trascorrere
una vacanza nell'albergo hotelbo
che ha un sito internet.

        Magari descrive anche posizioni
e abitudini sessuali e sono affari suoi.

        Qualcuno segnala lo spam ad
abuse a xyz.it perche' ha interpretato
come spam questa richiesta.

        Che diritto ho io di sapere
che xyz e' un omosessuale?

        Io non lo voglio sapere! E
non vorrei che qualcuno venisse a sapere
le mie abitudini sessuali, religiose
o politiche o...??? solo perche' e'
il mio admin di rete o provider e io
ho fatto spam magari involontariamente.

        Questa e' la mia idea e non vi
chiedo di condividerla ma almeno vorrei
poterla rispettare.

        Poi, se non e' possibile, avvisero'
i clienti del pericolo e li consigliero' di
prendersi un .com

Buona giornata
Picchio

Stefano Bianchi wrote:

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.