privacy ????

Picchio picchio a MBTLC.IT
Mar 27 Ago 2002 19:25:52 CEST

Maurizio Codogno wrote:
>>From: Picchio <picchio a mbtlc.it>
>>

> tanto per capire:
> hai presente che stiamo parlando di UNA CASELLA EMAIL (abuse@ ,
> o se preferisci puntomaupunto@ ) e non di UN DOMINIO ( @provider.it,
> o @tin.it)?

        Allora non ho capito nulla.
Pensavo si parlasse di obbligare i MNT
a leggere le caselle abuse@<dominio.it>
dove il MNT *NON* e' l'admin-c di <dominio.it>

        Se tizio decide di darti la casella
maumau a dom.it affari suoi. Non trovo corretto
che io sia obbligato a leggere la casella
????@<dominio.it>

> Certo che se Enzo Berti decide di non dare piu` servizi tin.it, io
> me la prendo in quel posto. Pero` non significa che quello che mi
> arriva a puntomaupunto(at)tin.it sia roba sua.

        Dipende dal contratto immagino!

        Comunque se tu ti compri un dominio
da me sappi che io non vorrei mai leggere
una casella che faccia capo al tuo dominio.

        Per fortuna siamo nel libero mercato
e puoi scegliere.

Ciao
Picchio

> ciao, .mau.

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.