R: privacy ????

Picchio picchio a MBTLC.IT
Mar 27 Ago 2002 19:35:24 CEST

Bruschi Raimondo wrote:

> sei un ipocrita !
>
> preferisco "DOVER SOCCOMBERE" nel rispettare 100 clienti froci, non
> ponendomi problemi morali nei loro confronti, piuttosto che fiancheggire
> 0,005 % di pedofilia con i miei servizi
>
> Visto che sbandieri i diritti della liberta' :
> se permetti rispetta la mia liberta' di decidere nell'esser consapevolmente
> veicolo di abusi e non indifferente untore.

        Infatti io la rispetto. Se credi che
serva.

        Pero' siete voi che volete farmi leggere
una casella che ritengo debba essere competenza
esclusiva del cliente.

        Per me puoi anche leggerti la posta di tutti
i tuoi clienti e cercare le piu' zoccole per tacchinarle
o per denunciare alla magistratura che tizio e' uno
spacciatore ecc. ecc.

        Io non ci sto' e credo anche che sia
illegale. Vuoi erigerti a giudizio divino
e perseguire i maniaci? Fallo.

        Quello che non puoi fare e' obbligare me
a fare altrettanto. E non voglio difendere nessuno.
non credo di avere clienti che svolgono attivita'
illecite con internet e non spetta a me giudicare.

        Se fanno spamm con i miei servizi devo
poterlo impedire e leggere la loro casella
abuse@<dominio.it> non credo sia il modo
corretto.

        Ciao
Picchio

> Distinti Saluti
> --
> Ancara SRL - Sede Legale: Via Bredina 6/a I-25128 Brescia Italy
> Tel +39.30.2477891 Diretto +39.30.224015 Cell. +39.335.5282887
> Fax Cell. +39.335.5071251 Fax +39.30.220257 Fax to E-mail +39.30.95831155
>
> http://www.ancara.net ANCARA-MNT IT mailto:info a ancara.net
>  ICQ UIN 17858453

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.