R: privacy ????

Picchio picchio a MBTLC.IT
Mar 27 Ago 2002 19:43:29 CEST

Control C wrote:

> La ML e' un destinatario plurale: quindi se il messaggio e' pertinente
> alla policy della lista NON e' spam; se il messaggio e' impertinente E'
> spam. Se e' Spam si manda l' header all' abuse@ [mica al sales@ o
> tech@!] di chi gli fa da supporto, che puo' provvedere in base ad una
> prassi condivisa dalla comunita'.

        Non centra. E' solo un esempio di
come, io provider che conosce + o - tutti
i 4 clienti che si ritrova di nome e di
fatto, posso venire a conoscenza di usi
e costumi di persone conosciute.

        Se poi uno scrive ad abuse a mbtlc.it
che xyz a xyz.it ha mandato quel messaggio
e che ha fatto spam allora ho diritto a leggerlo
perche' @mbtlc.it e' mio. Ma se scrive a
abuse a xyz.it io non me la sento...

> Ma non te l' aveva gia' detto .mau., qualche messaggio fa, che abuse@ e'
> casella pubblica, dedicata, di servizio ? .....

        Da dirigere in /dev/null ?
Ciao
Picchio

> Giorgio Giunchi
>
> P.S. Picchio, amichevolmente, se vuoi continuare a scrivere in forma di
> quartina dodecasillaba fai pure, ma sei vuoi continuare con questi
> esempi ... fai pure lo stesso: come diceva l' immortale scrittore, c'e'
> pur sempre liberta' di pensiero, di parola, e di intrapresa.

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.