privacy ????

Picchio picchio a MBTLC.IT
Mer 28 Ago 2002 10:17:47 CEST

Maurizio Codogno wrote:
> Picchio:

> Tralasciamo per un attimo il fatto che tu non sai che io sono
> omosessuale, ma sai che qualcuno ha detto che io lo sono: magari
> avevo scritto questo messaggio per una mia ricerca demografica...
>
> Ma piu` in tema: cosa fai allora se
> - qualcuno segnala lo spam a postmaster a xyz.it perche` sa che
> quella casella esiste?

        Infatti non voglio leggere neanche
la casella postmaster@<dominio.it> per lo
stesso motivo.

> - qualcuno va a vedere qual e` l'admin-c di xyz.it, e gli segnala
> lo spam?

        Allora scrive a me e non a
un dominio non mio.
        In questo caso la mail e'
diretta a me e quindi sono moralmente
autorizzato a leggerla.

> non mi sembra di vedere una grossa differenza: in ogni caso ti
> dicono che io sono omosessuale, e il "ti" sei proprio tu (sicuramente
> nel secondo caso...)

        Ma non ho letto una mail
diretta a @<dominio.it>

        Ciao
Picchio

> ciao, .mau.

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.