R: privacy ????

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mer 28 Ago 2002 17:26:57 CEST

>sei un ipocrita !
>
> preferisco "DOVER SOCCOMBERE" nel rispettare 100 clienti froci, non
> ponendomi problemi morali nei loro confronti, piuttosto che
> fiancheggire 0,005 % di pedofilia con i miei servizi

ALT
qui' c'e' un equivoco di fondo, la casella abuse serve solo per segnalare
piccoli abusi tipo lo spam anche se io credo che sia valido solo un sistema
centralizzato e non tanti piccoli abuse. In caso di reati gravi come la
pedofilia bisogna far intervenire l'autorita' di polizia magari con il
supporto dell'associazione di categoria (in un clima di totale
collaborazione, visto che pare leggano la lista anche le forze dell'ordine
ne approfitto per lanciare il messaggio:-) per evitare che azioni sbagliate
possano danneggiare le indagini. Infatti se ad un piccolo provider arriva
la segnalazione di foto pedofile sul proprio server la prima cosa che fara'
sara' cancellare i file e mandare via il cliente nella speranza di non
essere coinvolto da magistrati ignoranti, se poi l'abuse lo legge proprio
il soggetto colpevole allora questo significa avvisarlo del pericolo.

In ogni caso solo un cretino userebbe un server italiano per commettere
reati consapevolmente e questo difatto rende inutile la nostra discussione.
Spero comunque in una prossima mail di mandarvi una mia proposta sulla
questione.

ciao