R: privacy ????

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mer 28 Ago 2002 19:56:26 CEST

At 17.26 28/08/02 +0200, Ettore Panella wrote:
> [...]
Infatti se ad un piccolo provider arriva
>la segnalazione di foto pedofile sul proprio server la prima cosa che fara'
>sara' cancellare i file e mandare via il cliente nella speranza di non
>essere coinvolto da magistrati ignoranti

questo ovviamente è problematico. Se a un edicolante arriva la segnalazione
che una rivista di cinema contiene una recensione favorevole a un film
francese che alcuni considerano un cult pedofilo (riferimento alla recente
notizia di cronaca sulla annullata programmazione di un film su
segnalazione di un qualche osservatorio), può negare la vendita della
rivista, o addirittura distruggerla? Non sono sicuro.

La mia convinzione è che, senza un ordine di autorità giudiziaria, si
dovrebbe invece  prevedere che un simili atto di censura sia da punire.

mario