Inoltra: rottamazione

Picchio picchio a MBTLC.IT
Gio 29 Ago 2002 10:21:59 CEST

Marco d'Itri wrote:
> On Aug 28, picchio a mbtlc.it wrote:
>
>  >E' questo il modo giusto di procedere?
>  >Credete che si limitino nello spam?
> No. Si tratta di un noto sito italiano (anche maintainer) che ha in
> piedi una floridissima attività di spamming, svolta un po' tramite la
> connettività che gli vendono interbusiness ed albacom, un po' abusando
> proxy aperti ed un po' con account dialup usa e getta.

        Credo che avvisare abuse a dominio.it non serva,
oltretutto immagino che il sig. <cacompu a tin.it>,
ammesso che esista, sia all'oscuro di tutto.

        Bisogna agire sul lato rete:

> Un buon modo per diminuirne il numero è non accettare posta da IP
> dinamici, questo sarebbe più facile se TIN/interbusiness volessero
> rendere pubblica la lista di queste reti come hanno già fatto i
> principali ISP italiani.

        Che e' una azione a livello di rete. Non di dominio.

Ciao
Picchio

> --
> ciao,
> Marco

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.