R: R: Map, contro-map ed onerosita' + nota a R.Roversi.

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Gio 29 Ago 2002 15:36:54 CEST

E come tracci la linea di confine ?

Dai ragazzi, non esageriamo !!!  Ricordate che dovete sempre tradurre quello che dite in norme leggibili e interpretabili

Riccardo Roversi

Abbatescianni e Associati - Milano

Tel +390254131748 - Fax +390254131706

Mobile +393356962583