Nomi geo e Marchi

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Gio 29 Ago 2002 16:22:00 CEST

From:                   "Webmaster IVG.IT" <webmaster a ivg.it>
To:                     <patrizio.menchetti a menchlaw.com>
Subject:                Nomi geo e Marchi
Date sent:              Thu, 29 Aug 2002 13:43:48 +0200

> Ciao mi permetto di dare il mio parere...
>
>  a parte che tutti gli enti hanno i loro domini riservati, e adesso
>  con i
> gov.it avranno ancora pił scelta, cmq una sentenza del tribunale di
> Siracusa del Marzo 2001 dice che le denominazioni geografiche non sono
> tutelate dalla legge sui Marchi.
>
> Ciao Matteo

Infatti il diritto al nome non ha nulla a che vedere con i marchi, ed

e' soggetto a tutela indipendentemente da quello che prevede la legge

marchi :)

Grazie della segnalazione, comunque!

A presto

Patrizio Menchetti
Avvocato
patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key available at http://www.menchlaw.it
Questo messaggio puo' contenere informazioni confidenziali e/o
coperte dal segreto professionale. L'utilizzazione, la riproduzione
e la diffusione del presente messaggio o di qualsiasi informazione
ivi
contenuta sono consentite esclusivamente al legittimo destinatario o
a terzi autorizzati a ricevere per conto del legittimo destinatario.
Se il messaggio e' stato ricevuto per errore, il ricevente e' pregato
di
avvisare per e-mail all'indirizzo info a menchlaw.it e di cancellarlo.
Grazie in anticipo.
This message contains information which may be confidential and/or
privileged. Unless you are the addressee (or authorized to receive
for
the addressee), you may not use, copy or disclose to anyone the
message or any information contained in the message. If you have
received the message in error, please advise the sender by reply
e-mail to info a menchlaw.it, and delete the message. Many thanks.