Collana di perle

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Gio 29 Ago 2002 19:05:05 CEST

> Date:         Thu, 29 Aug 2002 18:11:08 +0200
> Sender:       Assembly of the Italian Naming Authority <ITA-PE a NIC.IT>
> From:         Ettore Panella <box a STARNET.IT> Subject:      Re:
> Collana di perle In-Reply-To:  <3D6E1305.29510.6649A9 a localhost>

(snip)

> [...]
> che e' riconducibile allo stato, dando una regola certa ed un punto di
> riferimento affidabile al cittadino nel rapporto con lo stato inteso
> in senso lato.  In questa accezione io ritengo sia stata una buona
> idea come ritengo una ottima idea l'edu.it per l'apparato della
> istruzione pubblica (pur essendo le scuole autonome). Non mi sembra di
> aver visto da nessuna parte una netta limitazione alle sole
> amministrazioni centrali con esclusione delle periferiche.
>
> Poiche' il ministro e' un contemporaneo se c'e' voglia di
> approfondimenti si puo' richiedere una delucidazione.

In Toscana c'e' un modo di dire che recita: gli hai chiesto "dove
vai?" ed ha risposto "son cipolle"

Te la ricordi la lettera del ministro Stanca, girata dalla RA per
competenza, che e' stata postata in lista e che ha generato il
dibattito sul .gov? Se non te la sei letta, perche' non lo fai prima
di rispondere? Non trovi che rispondere da membro della Naming
Authority ammettendo di non aver letto il documento ma solo i
giornali sia un modo un po' superficiale di affrontare il problema?
Che vuol dire contemporaneo? Chi pensavi che dovesse scrivere, Cosimo
de' Medici? Metternich?

Patrizio Menchetti
Avvocato
patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key available at http://www.menchlaw.it
Questo messaggio puo' contenere informazioni confidenziali e/o
coperte dal segreto professionale. L'utilizzazione, la riproduzione
e la diffusione del presente messaggio o di qualsiasi informazione
ivi
contenuta sono consentite esclusivamente al legittimo destinatario o
a terzi autorizzati a ricevere per conto del legittimo destinatario.
Se il messaggio e' stato ricevuto per errore, il ricevente e' pregato
di
avvisare per e-mail all'indirizzo info a menchlaw.it e di cancellarlo.
Grazie in anticipo.
This message contains information which may be confidential and/or
privileged. Unless you are the addressee (or authorized to receive
for
the addressee), you may not use, copy or disclose to anyone the
message or any information contained in the message. If you have
received the message in error, please advise the sender by reply
e-mail to info a menchlaw.it, and delete the message. Many thanks.