Inoltra: rottamazione

Vincenzo Belloli vicky a BELLOLI.IT
Ven 30 Ago 2002 10:23:06 CEST

----- Original Message -----
From: "Gian Carlo Ariosto" <ariosto a wincom.it>
To: <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Friday, August 30, 2002 9:53 AM
Subject: Re: Inoltra: rottamazione

> Se il server SMTP del tuo fornitore di connettivitą non funziona bene,
puoi
> sempre cambiare fornitore.
Perche', secondo te con il monopolio italiano cambiare fornitore adsl e' una
cosa che si fa da un giorno all'altro ? Passano MESI spessissimo !! E chi mi
garantisce che l'smtp server del nuovo provider funzionera' meglio, visto
che non posso provarlo prima ?

No, farei piu' alla svelta a farmi assegnare un ip statico dal fornitore
attuale. Sarebbe poi affare mio cercare il modo per "fare pagare", alla
prima occasione, l'importo relativo al primo "cliente" che si connette
tramite providers i cui smtp servers utilizzano le blacklists contenenti gli
ip dinamici...

Saluti.
Vicky.