Collana di perle

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Ven 30 Ago 2002 11:20:04 CEST

Date sent:              Thu, 29 Aug 2002 20:48:40 +0200 (CEST)
Subject:                Re: Collana di perle
From:                   "Ettore Panella" <box a starnet.it>
To:                     patrizio.menchetti a menchlaw.com
Copies to:              ITA-PE a NIC.IT
Send reply to:          box a starnet.it

> letta per quello che vale ovvero un atto formale mandato
all'indirizzo
> [...]
> particolare. Sara' una mia deformazione ma quando un politico parla io
> leggo sempre i sottotitoli. Poi per carita' mi sbagliero' ma come
> diceva Andreotti a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca :-)
>
>  Che
>
> che per sua fortuna essendo ancora in vita gli si possono fare domande
> precise sperando in una risposta (eppure l'inciso mi sembrava molto
> chiaro)
>
> Chi pensavi che dovesse scrivere, Cosimo de'
>
> quelli purtroppo non possono rispondere :-)
> a meno che tu non sia capace di organizzare sedute spiritiche :-)

Mah, non ho parole. Comunque, mi sembra inutile continuare quetsa
discussione, dato che, a quanto ho capito, stai per scrivere il nuovo

manuale di istituzioni di diritto pubblico o per essere nominato
giudice costituzionale, quindi attendo fiducioso di attingere da
cotanto pozzo di tanta scienza e conoscenza giuridica :) Naturalmente

poi se un avvocato si permette di dire qualcosa su ipv4 e ipv6, per
esempio parlando di disciplina giuridica delle risorse scarse, o sul
layer ISO/OSI parlando di disciplina giuridica delle norme tecniche
deve essere zittito perche' non ci capisce niente :)
Penso proprio che come vacanza a settembre me ne andro' al congresso
di Madrid della International Telecommunications Society, cosi'
almeno riusciro' a sentire discorsi seri per cinque giorni di
seguito...

PS - alcuni si sono lamentati delle troppe righe sotto la e-mail. Mi
scuso per l'inconveniente.
Anch'io detesto questo genere di cose, ed effettivamente occorre
conciliare
le esigenze di legge con la netiquette. D'ora in poi cerchero' di
postare esclusivamente dall'indirizzo privato e non da quello di
studio,
dove sono obbligato a mettere la tag, cosi' da non creare di questi
problemi.

Patrizio Menchetti
Avvocato
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key available at http://www.menchlaw.it