SMTP su IP dinamici (era l'ora che qualcuno mettesse un oggetto adeguato!) (era: rottamazione)

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Ven 30 Ago 2002 13:15:48 CEST

From: "Picchio" <picchio a MBTLC.IT>

>        Perche' il tuo puo'
> essere tagliato fuori in quanto
> potenziale divulgatore di spam.

Io definirei tutto questo "processo alle intenzioni" o "giustizia sommaria",
se preferite. Come dire che, dato che per le vie della città c'è molta
delinquenza, impediamo ai bravi cittadini di uscire di casa per non essere
confusi con delinquenti. Oppure, più semplicemente, spariamo a tutti quelli
che passano, tanto statisticamente sono quasi tutti malviventi... ;-)

Scusate l'intervento poco tecnico, ma a me questa pretesa di alcuni di
autonominarsi giustizieri dell'Internet, e la pretesa di altri che dargli
credito sia lecito, mi sta abbondantemente sull'anima. Tornerò
sull'argomento con un intervento più tecnico appena avrò tempo; sarebbe
anche simpatico che qualcun altro si esprimesse.

Elio Tondo
XTREME-MNT