SMTP su IP dinamici (era l'ora che qualcuno mettesse un oggetto adeguato!) (era: rottamazione)

Picchio picchio a MBTLC.IT
Ven 30 Ago 2002 15:07:30 CEST

Elio Tondo wrote:
> From: "Picchio" <picchio a MBTLC.IT>

> utilizzare

> Io definirei tutto questo "processo alle intenzioni" o "giustizia sommaria",
> se preferite. Come dire che, dato che per le vie della città c'è molta
> delinquenza, impediamo ai bravi cittadini di uscire di casa per non essere
> confusi con delinquenti. Oppure, più semplicemente, spariamo a tutti quelli
> che passano, tanto statisticamente sono quasi tutti malviventi... ;-)

        O piu' semplicemente:

        Non puoi andare a piedi in autostrada.
        Non puoi neanche andarci in motorino.
        Non puoi guidare da ubriaco. E neanche
se hai bevuto una birra.
        Non puoi superare i limiti di velocita'

        Comunque ogni fornitore offre
un servizio smtp e tu con il tuo smtp
puoi usare come "smart host" quello
del provide.

        Oppure ti prendi un server in
housing e ci metti il tuo bel'smtp

        Ciao
Picchio

> Scusate l'intervento poco tecnico, ma a me questa pretesa di alcuni di
> autonominarsi giustizieri dell'Internet, e la pretesa di altri che dargli
> credito sia lecito, mi sta abbondantemente sull'anima. Tornerò
> sull'argomento con un intervento più tecnico appena avrò tempo; sarebbe
> anche simpatico che qualcun altro si esprimesse.
>
> Elio Tondo
> XTREME-MNT

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.