Proposta di modifica delle regole PDR

Tullio Andreatta tullio a LOGICOM.IT
Ven 30 Ago 2002 15:58:03 CEST

Propongo la modifica delle regole relative alla procedura
di riassegnazione in modo da introdurre un "secondo grado
di giudizio".

Trovate il testo dei capitoli 16 e 17 delle regole di naming
con le modifiche da me proposte al seguente URL:

http://www.troppoavanti.it/na/regole-naming-2map.html

Nel formulare le modifiche ho preferito introdurre il concetto
di una "Procedura in due fasi" piuttosto che quello di "due
procedure". Inoltre, per analizzare piu' comodamente il testo
ho inizialmente estrapolato alcuni paragrafi che, sparpagliati
negli articoli, parlavano di argomenti comuni. Ho poi preferito
mantenere tale nuovo ordinamento nella proposta.

P.S. se approvate, le modifiche proposte richiedono la sostanziale
     revisione dell'attuale "Procedura di riassegnazione di nome a
     dominio", ma il compito e' oltre le mie possibilita' ...

Saluti.

--
Tullio Andreatta Logicom S.r.l. (Gruppo Finmatica) http://www.logicom.it/
Sede operativa: Via Vergnano, 2 - I-25100 Brescia ITALY

Disclaimer: "Please treat this email message in a reasonable way, or we
    might get angry" ( http://www.goldmark.org/jeff/stupid-disclaimers )