L'annoso problema della lista ITA-PE (era (per quanto possa sembrare assurdo): Re: Re: [ITA-PE] I: Fw: Fw: R: privacy ????)

Ven 30 Ago 2002 16:58:33 CEST

E soprattutto, massima riservatezza, nessuno mai deve sapere nulla,
specialmente l'assemblea.

Ancora una volta fedele al motto "piuttosto che rispondere ai miei
elettori mi faccio spellare vivo e poi un bel bagno nell'aceto".

E poi la chiamano Information Technology....

Paolo Zangheri