SMTP su IP dinamici

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Ven 30 Ago 2002 17:19:19 CEST

From: "l.albertini" <avv.albertini a LIBERO.IT>

> ** tralascio il merito e mi permetto una sola osservazione:
> noto che tra tecnici e giuristi (volendo così  sintetizzare le
> categorie prof. qui preesenti) non c'è grande dialogo costruttivo
> (talora nemmeno tra tecnici,
> purtroppo), bensì spesso una velata arroganza, talora
> nemmeno velata, desiderandosi -più che sviluppare progetti-
> esternare o fare affermare una propria idea, quale che sia.
> è opportuno un atteggiamento intellettuale di maggiore obiettività e
> disponibilità.

C'è un malinteso, mi sembra. Forse ti è sfuggito il fatto che la discussione
su questo argomento finora si è svolta praticamente solo fra "tecnici";
inoltre intendevo per "autonominati giustizieri" coloro che creano e fanno
crescere le RBL (tecnici) e per "coloro che danno loro credito" altri
tecnici. Lungi da me l'idea di tirare in ballo i giuristi su questo
argomento... ;-)

Elio Tondo
XTREME-MNT