Una piccola osservazione, anzi due

Lapo Sergi lapo.sergi a QUIXE.IT
Ven 30 Ago 2002 17:28:38 CEST

> Mi permetto di insistere. A mio avviso e' una lettera difforme al
> modello previsto e va rifiutata dalla RA. Spero vi siano contributi
> alla questione da parte dei soggetti citati.

Mi permetto di ribadire: la lettera di register, dove mantengo alcuni domini
inutilizzati NON prevede la firma sull'arbitratoPuoi andare a vedere quanti
dei domini mantenuti da register abbiano l'arbitrato selezionato - credo
quasi nessuno a meno che il cliente non si sia impuntato.

Faccio presente anche che register.it non attivava i domini di posta -
adesso lo fa con 3 e-mail ma nessuna delle stesse è postmaster@ di default.
Dovrebbe essere l'utente ad attivarla, ma chi vuoi che lo faccia se nemmeno
gli viene indicato?

Con questo non voglio tirare le pietre sulla società di Bruno Piarulli, anzi
mi trovo così bene che sono suo cliente, perchè ritengo entrambe le cose
forse non corrette ma "pratiche". Poi se il CE dice (anzi ribadisce) che ci
vuole postmaster .... io posso anche metterlo, perchè lo so ma .... l'utente
medio (che non è utonto e dunque avendo 3 indirizzi col cavolo che ne brucia
1 per postmaster ... infatti per ottenerne altri dovrebbe pagare ... ah, se
poi dovesse essere oblligatorio pure abuse@ ... ah ah ah!) non lo sa e
dunque non lo fa.

A suo rischio e pericolo, certo, ma io obbligherei register in solido se mi
venisse revocato un dominio perchè c'era un obbligo non assolto
automaticamente nè indicato al cliente.

Per inciso, nemmeno l'altro mio MNT mette la clausola di arbitrato nella LAR
(postmaster@ di default però si...)

ciao

Lapo Sergi