riposte in lista di mex privati

Ettore Panella box a STARNET.IT
Ven 30 Ago 2002 18:04:52 CEST

puo' capitare con centinaia di messaggi di fare confusione, anche perche'
impera la pigrizia (ed io non sono escluso ovviamente) di lasciare il
subject originario. Io per arginare questo problema ho un indirizzo privato
cioe' ettore a nomedominio.it (il dominio e' starnet) dove gradisco ricevere
la posta privata ed un indirizzo per ogni mailing list dove ricevo i
messaggi pubblici.

Confesso che come isp posso permettermi un numero infinito di caselle :-)
pero' anche chi non fa l'isp non dovrebbe avere grossi problemi ad aprirne
3 o 4

ciao