riposte in lista di mex privati

Vincenzo Belloli vicky a BELLOLI.IT
Ven 30 Ago 2002 18:05:22 CEST

> Ecco un altro che va di pari passo, rispondendo pubblicamente a mex
inviati
> in privato:
>
>  >From: "Vincenzo Belloli" <vicky a belloli.it>
>  >To: <ita-pe a NIC.IT>
>  >Subject: Re: Inoltra: rottamazione
>  >Date: Fri, 30 Aug 2002 10:09:14 +0200
>  >Sender: owner-ita-pe a NIC.IT
>  >

E perche' avrei dovuto risponderti in privato quando dell'argomento si stava
parlando in lista ? Dovevi dirmelo che la tua opinione e la mia risposta ad
essa non volevi venissero lette da tutti gli altri. Io della cosa sto
parlando nella lista, non con te direttamente. Oppure pensavi che
l'argomento fosse off-topic per la lista ?

Saluti.
Vicky.