riposte in lista di mex privati

Picchio picchio a MBTLC.IT
Ven 30 Ago 2002 18:51:37 CEST

La prossima volta che mi scrivi in privato

A) Cambi subject
B) Lo specifichi bene all'inizio
C) Meglio se scrivi ex novo un messaggio
D) Sappi da subito che quanto mi scrivi puo' venire divulgato.
E) Non hai scritto a abuse a bruschi.com ma a @mbtlc.it
F) Non ho mai detto di capire q.sa sulla privacy
G) Volevo arrivare al punto G :-))) ma non cestinare
    la mail come pornografia a buon mercato.

        In definitiva: se preferisci non scrivermi.

        Sappi comunque che credevo fosse diretto alla
lista. Ma con te, nulla e' da dare per scontato :-)

        Ho notato che sei riuscito a non offendere
grazie per l'impegno e credo che andando di questo
passo potremo migliorare le relazioni tra membri
della NA.

        Grazie
Picchio

PS. Scrivo per colonne piccole in quanto
ritengo che il mx sia + leggibile e quando
si arriva a 10 livelli il testo non va a capo.
Spero non dia fastidio a nessuno, anche se qualche
frecciatina e' arrivata :-)

Bruschi Raimondo wrote:
> x Picchio <picchio a mbtlc.it> la tua replica oltre a non essere
> significativa ha dimostrato a tutti che parli di tutela della Privacy, di
> Antispam e di Netiquette senza sapere cosa realmente siano, in funzione del
> fatto che:
>
> 1) hai postato in lista pubblica un mex privato
> 2) hai invato ad un centinaio di persone di una cosa che non interessava
> 3) continui a firmare i mex fuori dagli usi e dalla prassi consolidata

> Ecco un altro che va di pari passo, rispondendo pubblicamente a mex inviati
> in privato:

> [...]

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.