SMTP su IP dinamici [ lungo ]

Bruschi Raimondo raimondo a BRUSCHI.COM
Sab 31 Ago 2002 00:52:12 CEST

At 00.15 31/08/2002 Saturday +0200, you wrote:
>E quindi secondo te io lo farei per questo....
>Dimmi, perche' dovrei consegnare la mia posta ad un postino se posso
>consegnarla direttamente ?

Perche' se vuoi inviare una lettera tramite l'infrastuttura postale devi
metterci il francobollo e usare le poste italiane o suoi surrogati. Devi
indicare un numero di CAP e il comune che e' convenzionale non il tuo
riferiemento personale del tipo "vicino a bosco quaggiu' "

A meno che la consegni a mano, il che equivale ad inviarla con un mezzo
diverso dalla mail in internet. Per cui se vuoi inviare i tuoi messaggi
senza usare i metodi convenzionali usa il fax, cosi il postino di rete non
ti serve e usi sempre il tuo pc.

Vogliamo renderci conto che la rete del tipo:
"e' di tutti, libera ed anarchica, nessuno la comanda, allora io ci faccio
quello che voglio" non puo' continaure ad esistere e crescere.

Proprio perche' e' un patrimonio comune dobbiamo accettare regole e usi
comportamenti comuni che ci facciano convivere in modo vivibile, che
permettano di far convivere i diritti e le liberta' di ognuno non a danno
di altri..
Mi pare che siano i presupposti per cui esistono le leggi e "si cerchi" di
rispettarle nel mondo reale.

Se la rete non e' piu' nel periodo infantile forse dovremmo crescere anche
noi e smetterla di comportarci da bambini (che fanno i capricci e rispondo
con obbiezioni ad ogni spiegazione o motivazione che gli vengata data alla
precedente obbiezione sollevata).

Distinti Saluti
--
Ancara SRL - Sede Legale: Via Bredina 6/a I-25128 Brescia Italy
Tel +39.30.2477891 Diretto +39.30.224015 Cell. +39.335.5282887

http://www.ancara.net ANCARA-MNT IT mailto:info a ancara.net
  ICQ UIN 17858453