SMTP su IP dinamici [ lungo ]

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Sab 31 Ago 2002 01:37:30 CEST

On Aug 31, Bruschi Raimondo <raimondo a bruschi.com> wrote:

 >Vogliamo renderci conto che la rete del tipo:
 >"e' di tutti, libera ed anarchica, nessuno la comanda, allora io ci faccio
 >quello che voglio" non puo' continaure ad esistere e crescere.
Cazzate. Proprio perché internet funziona così posso decidere di
rifiutare posta da IP dinamici o che hanno il terzo byte divisibile per 7.

 >Proprio perche' e' un patrimonio comune dobbiamo accettare regole e usi
 >comportamenti comuni che ci facciano convivere in modo vivibile, che
 >permettano di far convivere i diritti e le liberta' di ognuno non a danno
 >di altri..

The Internet, a loosely-organized international collaboration of
autonomous, interconnected networks, supports host-to-host communication
through voluntary adherence to open protocols and procedures defined by
Internet Standards.

Bradner, S., "The Internet Standards Process -- Revision 3",
       BCP 9, RFC 2026, October 1996.

--
ciao,
Marco