riposte in lista di mex privati

Vincenzo Belloli vicky a BELLOLI.IT
Sab 31 Ago 2002 11:07:47 CEST

----- Original Message -----
From: "Francesco ORLANDO" <tech a rcart.com>
To: "Assembly of the Italian Naming Authority" <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Saturday, August 31, 2002 5:01 AM
Subject: Re: Re: riposte in lista di mex privati

> Caro Alessandro,

[...]
> quanto hai scritto e' sacrosanto!!!!
>
> "SE UN MESSAGGIO TI VIENE INVIATO IN PRIVATO
> NON SEI AUTORIZZATO A DIVULGARLO SENZA
> IL ****PREVENTIVO CONSENSO**** DELL'AUTORE"
Per farla breve, informo tutti che d'ora in avanti non voglio piu' ricevere
email private dai componenti di questa lista relativamente ad argomenti
oggetto di discussione nella lista stessa. Qualora qualcuno lo facesse,
sappia fin d'ora che effettuando tale spedizione implicitamente mi autorizza
a divulgarla in lista. Se qualcuno non vuole rischiare, non scrivetemi piu'.
Questo perche' ritengo che partecipando ad una lista, osservazioni ed
aggiunte a discussioni su argomenti che si stanno trattando in lista devono
essere visti da tutti, altrimenti partecipare alla lista solo per farsi una
opinione e comunicarla ad una persona non serve a nulla.

Comunque ora lo sapete tutti.

> ed aggiungerei anche che si rischia una denuncia!!!!

Spero quindi di non dovermi cercare una avvocato....

Vincenzo Belloli.