riposte in lista di mex privati

Ettore Panella box a STARNET.IT
Sab 31 Ago 2002 17:50:20 CEST

Non esageriamo alla fine dovremmo essere tutti amici anche se abbiamo idee
diverse. L'ardore della discussione e' un bene ma trascendere non e' una
buona cosa.
Al limite chi vuole mandare mail private ne invii una (come si fa con lo
spam) di "richiesta di autorizzazione" e si regoli di conseguenza.

Ovviamente questo non vale per me, potete anche scrivermi tranquillamente
in privato, vi chiedo solo la cortesia di sostituire nel mio indirizzo box
con ettore.

ciao