info su procedure corrette

Fabrizio.L fabrizio.l a VIRGILIO.IT
Dom 1 Dic 2002 18:04:03 CET

Scrivo per avere informazioni su una questione.

Vorrei acquistare un dominio già registrato da un'altra persona, con il mio stesso cognome, ammesso che questa persona sia disposta a venderlo io prima di farmi avanti con offerte o proposte dove posso informarmi su i passi da fare per concludere la trattativa e chi può seguire tutte le pratiche, inoltre cosa dice la legge a proposito.
Il dominio in questione è uno del tipo ".it" e io e credo anche l'altra persona siamo ditte individuali.A che organo mi devo rivolgere per saperne di più.

Grazie per leggere questa mail.
ANCORA PIù GRAZIE PER RISPONDERE.

Distinti Saluti
fabrizio.l a virgilio.it