Richiesta formale da parte della Naming Authority Italiana

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mar 3 Dic 2002 00:28:28 CET

At 23.25 02/12/2002 Monday +0100, you wrote:
>Bene!
>Noto con piacere che oggi, ad anni di distanza, la RA ha deciso una
>doverosa e auspicata
>azione forte per riportare, nei fatti e adattata ai tempi, in auge la
>posizione che alcuni
>volevano sin dal primo giorno.
>
>Che possa riposare in pace. (La NA s'intende)
>
>Ciao
>     Marco
>--
>Marco Negri - I.NET High Quality ISP   Phone :+39-02-32863
>V. Darwin, 85 - Settimo M. - Milano, Italy e-mail:Marco.Negri a INet.It

Si, come in sudafrica chi ha la limousine puo' investire una donna o un
extracomunitario, che tanto non gli fanno nulla, sono esseri inferiori.
Costatando che in rete c'e' la RA che si misura per domini da oggi.

Bene che vinca aruba o tuonome , con register.
Peccato che al comando ci siano dei dilettanti, non delle tre aziende
menzionate intendo.

Vorra' dire che i guru di interent, come hanno fatto morire i provider di
collegamento con il gratis, lo faranno morire con i domini gratis.

La cosa che lascia l'amaro in bocca e' che certe considerazioni le faccia
tu Marco dall'alto di una societa' blasonata e di rango come quella a cui
partecipi.

Ci saranno regole a misura di numeri e di pesi...cosi deve essere come in
tutte le societa' progredite.

L'ultima speranza che ho e' che qualcuno con i capelli bianchi non sia
rimasto affascinato dalle sirene del business a tutti i costi, o non pensi
di vendere la pelle dell'orso che si e' preso a scapito di tanti, per i
domini con due lettere come tutti abbiamo pensato che fosse, lecito
pensarlo, per vivere una pensione tranquilla.

Personalmente da quando e' caduto il muro di berlino e non c'e piu' il
nemico rosso, la societa' capitalistica, basta sul numero e sui ciechi
profitti ha distrutto + che costruito, la crisi economica strutturale non
e' che la conferma. Questa mi sembra la conferma nel nostro piccolo
mercato. La frase e' detta da uno sporco uomo di destra.

Se regalare domini per avere numeri ed essere di rango e' il must italiano,
bel mercato che stiamo creando, per la virtu' economica di pochi fornutati
che arriveranno in fondo.

Avanti inizia il poker.