Fw: Richiesta formale da parte della Naming Authority Italiana

gb frontera gb.frontera a VIRTUALIA.IT
Mar 3 Dic 2002 05:49:29 CET

Re: Richiesta formale da parte della Naming AuthorityNon ho parole!

Abbiamo trovato l'uomo del destino!!!!!! ;-))))))))))))))

Scusa Franco, per le battute, ma tu vorresti dire, sintetizzando, che la soluzione : " faccio tutto io  che faccio meglio (dall'amministrazione dei soldi e soprattutto da come comunichi che vengono spesi, non sembrerebbe! ;-), graziosamente decidero io chi partecipa a far le regole".
Ma la perla di tutte le perle : "non dico assolutamente di quanti procedimenti giudiziari ci sono in corso se ne so i motivi." LOL!

Siamo a livelli di paese sud-americano!!!!!

Il comune senso dei limiti e della vergogna  veramente in ribasso!

Di fronte, ricordo ai componenti di NA, c' una proposta di molto caldeggiata dalle istituzioni governative e scritta a pi mani, che da componeti certe ed equilibri reali (vedi presentazione alla citata riunione mainteiners di Allocchio).

Se poi ci mettiamo l'intervento del Dott. Marco Negri, Nume Silente e Padre Fondatore (non solo di NA ma anche di I.NET), proprio a supporto della proposta di Denoth, il giochino che vale parecchi miliardi di vecchie lirette all'anno,  chiaro il piano e gli interessi.

Vediamo di rompere la consuetudine di cetrioli ed ortolani, molto consueta tra i piccoli, imprenditori, internauti e vecchi della rete in genere.

Ciao.
Gb