Fw: Re: Richiesta formale da parte della Naming Authority Italiana

Marco Negri marco a INET.IT
Mar 3 Dic 2002 08:50:26 CET

Re: Richiesta formale da parte della Naming AuthorityNon sono affatto nascosto, semplicemente ho deciso di NON accuparmi piu' di dominni
e di regole e' l'ho fatto. Ho solo dato il commiato a qualcosa che sono certo di
aver contribuito a realizzare.
Poi sei libero di vedere poteri forti, poteri maligni, poteri catti dove preferisci.
Se ti informassi un pochino, solo un pochino, scopriresti che non e' il mio
caso ma pazienza. Vedi, ho vissuto, con Caludio e tanti altri dozzine e dozzine
di divergenze di opinioni, qualche volta si sono affermate le mie altre no.
Ma mai ho pensato che chi la pensava (e pensa) diversamente da me fosse
in mala fede, portatore di oscuri interessi ecc. ecc.
Quindi se vuoi fare il "democratico" accetta la mia opinione come diversa dalla tua
e, magari, prova a rifletterci un po' sopra. Se preferisci, per contro, pensare
alla mia malafede, agli interessi oscuri che mi muoverebbero, fai pure.
Io continuero', fino ad evidente prova contraria, a credere alla tua buona fede
ed a quella di tutti gli altri.

Con questo, salvo terremoti, torno nell'oblio volontario dove ho passato,
in pace e serenita', gli ultimi due anni.

Buon lavoro a tutti (anche a chi mi taccia di esse anti democratico).
Ciao
    Marco

--
Marco Negri - I.NET High Quality ISP   Phone :+39-02-32863
V. Darwin, 85 - Settimo M. - Milano, Italy e-mail:Marco.Negri a INet.It